Senza categoria

APRE I BATTENTI VEDO 2017 XVI^ EDIZIONE DELLA FIERA NAZIONALE DELLA BOMBONIERA E DEL REGALO

APRE I BATTENTI VEBO 2017 XVI^ EDIZIONE DELLA FIERA NAZIONALE DELLA BOMBONIERA E DEL REGALO
Mostra d’Oltremare di Napoli dal 6 al 9 ottobre 2017. Kermesse B2B esclusiva per gli addetti del settore.
Napoli, 6 ottobre 2017
Di Gennaro Cinquegrana

Apre i battenti la 16^ edizione della, prima e più importante Fiera nazionale della Bomboniera e del regalo. Al taglio del nastro, Luigi De Magistris, sindaco di Napolil che accompagnato dal patròn dell’evento, Luciano Paulillo, ha visitato tutti e 7 i padiglioni interessati dal prestigioso evento fieristico. Grazie all’eccellente riscontro ottenuto nella passata edizione hanno confermato la loro presenza al Vebo 2017 le aziende del settore tavola e cucina. Oltre 250 gli espositori, in crescita anche i buyers. L’entusiasmo ha contagiato anche i competitors, alcuni dei quali hanno deciso di partecipare a Vebo 2017.
La crescita del numero degli espositori, ha di fatto ampliato il settore caratterizzato da prodotti quali stoviglie, posate, porcellane e strumenti di cottura dando vita ad una proposta sempre più variegata e di qualità che renderà Vebo ancora più prolifico in termini di presenze, contatti e commissioni.
Per questa edizione sarà capillare la comunicazione e la pubblicità del Vebo 2017, sono state interessate riviste specializzate del settore, in radio, con i maggiori network nazionali, e in tv, con una assidua presenza sulle reti televisive italiane, con un forte impegno presenzialista, per favorire la più ampia visibilità. Sono, inoltre, allo studio azioni per premiare la fedeltà dei Visitatori più assidui.
Facilitazioni e convenzioni sono previste per l’edizione 2017, in modo da garantire ai visitatori le migliori opportunità per l’arrivo a Napoli e il soggiorno nel capoluogo partenopeo. Oltre alle convenzioni stipulate con i migliori alberghi di Napoli e dintorni, ritorna la Vebo-Card che si pone come punto di contatto tra il Vebo ed i propri visitatori. Una tradizione che si rinnova, aumentate, rispetto lo scorso anno, sono le presenze degli espositori, riflesso del costante successo del Vebo, con nuove aziende, mai presenti al salone. All’interno dei quattro giorni dell’appuntamento saranno presenti tutti i settori produttivi italiani che costituiscono il punto di forza del settore per capacità realizzativa e di fatturato.Le migliori aziende nazionali ed internazionali, presenti alla più grande manifestazione italiana di settore, propongono anche quest’anno, le più belle novità che riguardano la Bomboniera, il Regalo e la Casa. La kermesse di riferimento per gli operatori del settore, si incontreranno per i consueti B2B volti a conoscere tutte le novità del settore in una manifestazione che coniuga, tradizione e innovazione, in un viaggio che attraversa il classico e il contemporaneo. Napoli, capofila del mercato italiano della bomboniera ha fatto scuola nel mondo, un vero marchio di fabbrica per l’intero comparto, con particolare riferimento anche all’oggettistica made in Italy.