Comunicati stampa

Provincia Violenta. Frattamaggiore: “Lega pronta alle Ronde cittadine per la Sicurezza”

Continua la piaga delle baby gang, fenomeno che da troppo tempo ormai attanaglia i territori di Napoli e provincia. ‘’Ad una settimana dal vergognoso episodio verificatosi a Frattamaggiore  che ha visto vittima un ragazzo dodicenne Antonio G. aggredito selvaggiamente senza alcun motivo mentre questi passeggiava con un amica. I cittadini si ritrovano ancora una volta ad invocare a gran voce una maggiore tutela e sicurezza della città.

  • Siamo stanchi delle passerelle di questa amministrazione, ci vogliono i fatti e non le “spot – promesse” buone solo a riempire le righe di qualche articolo di giornale o di qualche post su Facebook. Esprimo la mia personale solidarietà al ragazzo vittima dell’increscioso episodio ed alla sua famiglia ma anche a tutte quelle vittime di questo marcio sistema. Colgo l’occasione per fare un appello a tutti i ragazzi di denunciare sempre questi episodi e di non chiudersi nella vergogna, li invito a far sentire la propria voce affinché possano essere liberi di vivere a pieno la nostra meravigliosa città.’’
  • Sull’episodio interviene anche il coordinatore provinciale della Lega Biagio Sequino il quale condanna fortemente il gesto ed esprime tutta la sua solidarietà e quella della provincia di Napoli al ragazzo vittima dell’increscioso episodio. Sequino coglie l’occasione per annunciare , vista la diffusione di episodi simili su tutto il territorio provinciale , seguito dalle numerose adesioni nei comuni della provincia a nord di Napoli , in modo particolare Frattamaggiore, Grumo Nevano, Casoria , Cardito ,Casandrino , “ronde per la sicurezza” costituite da volontari del movimento e della società civile .
    Biagio Sequino Coordinatore Provinciale di Napoli della Lega

    Un segnale forte lanciato a chi da troppi anni si volta dall’altra parte lasciando il tutto in un assordante silenzio .