Senza categoria

Napoli – sottoposto agli arresti domiciliari vende stupefacente in casa Arrestato dalla Polizia di Stato

Napoli – sottoposto agli arresti domiciliari vende stupefacente in casa Arrestato dalla Polizia di Stato

Napoli 12 gennaio 2019

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato, hanno arrestato Gelato Giuseppe, 24enne napoletano responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, già sottoposto alla detenzione domiciliare  per analogo reato.

I poliziotti, in servizio di prevenzione  e repressione dei reati in genere,  hanno notato, nella via Carbonara, un sospetto andirivieni di alcuni soggetti.

In particolare hanno posto l’attenzione su alcuni che entravano nel vico dei Candelari, sostavano brevemente vicino al civico 4 e poi si allontanavano, frettolosamente,  disperdendosi nel dedalo dei vicoli della zona.

Gli agenti ben conoscevano il civico 4, dove risiede il sottoposto agli arresti domiciliari Gelato Giuseppe dedito all’attività di spaccio di droga.

Infatti, un controllo nella sua abitazione e sulla persona,  effettuato repentinamente, ha concesso ai poliziotti di trovare, nella tasca del maglione che indossava, nr. 19 involucri di cellophane termosaldati, contenenti sostanza bianca per un peso complessivo di gr. 2.92 e nr. 5 involucri di cellophane , sempre termosaldati,  contenenti sostanza giallastra per un peso complessivo di 1.2 grammi; nel borsello che portava a tracolla aveva la somma di 58.50 euro , in banconote di piccolo taglio.

Inoltre in un borsello occultato in camera da letto hanno trovato la somma di 385.00 euro,  suddivida in banconote di diverso taglio, un quaderno riportante nominativi e cifre.

La sostanza ritrovata, sottoposta a sequestro ed analizzata nei laboratori della Polizia Scientifica è risultata essere cocaina ed eroina.

Il giovane è stato arrestato e come disposto dall’autorità giudiziaria,  tempestivamente notiziata, tradotto presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari per poi essere sottoposto al giudizio con rito per direttissima.

Napoli 12 gennaio 2019

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore