RIPARTE LA RACCOLTA FONDI PER FINANZIARE LA RICERCA SU GLIOBLASTOMA OSSIGENO OZONO CANNABIS E MELATONINA DEDICATA AI DUE GUERRIERI STEFANO E ROCCO
Fondazione Maria Guarino Amor ETS
Pozzuoli, 19 settembre 2019
E’nel giorno più caro ai napoletani che arriva da Camerino (MC), la notizia che annuncia la fine della terza fase della ricerca a Camerino. I dati raggiunti, sono molto soddisfacenti, ad annunciarlo; Margherita Luongo, Vice Presidente della Fondazione Maria Guarino Amor ETS.
La dott.ssa precisa che, il prof Massimo Nabissi (Researcher Teaching Areas: General Pathology, Food Pathology – UNICAM), ha rinnovato la propria disponibilità ad iniziare un nuovo progetto di ricerca su Glioblastoma multiforme Ossigeno Ozonoterapia Cannabis e Melatonina. Una notizia di straordinaria importanza, visti i risultati ottenuti nelle due fasi iniziali. Senza giri di parole, come sua abitudine, chiara e diretta, la dott.ssa Luongo, lancia l’appello: “ aiutateci a divulgare la notizia, dobbiamo darci da fare per raccogliere fondi”, la ricerca ha costi molto elevati, è solo con il sostegno di tutti, possiamo partire con la terza fase e, aggiunge, da Camerino partirà la ricerca sul Glioblastoma Ossigeno Ozonoterapia Cannabis e Melatonina, vogliamo dedicarla a due nostri grandi guerrieri Stefano e Rocco.
Quando le chiediamo in quale altro modo la gente, i cittadini, possono contribuire a sostenere questa nuova importantissima fase della ricerca, è un fiume in piena, lo sguardo le si illumina “chiunque vorrà sostenere questa giusta causa? Potrà farlo attraverso donazioni, versate sul C/C della Fondazione Maria Guarino Amor ETS
ogni singolo contributo farà la differenza, piccolo o grande che sia. Ogni contributo è utile. Potranno contribuire, tutte le persone che hanno un’attività commerciale, potrà, volendo metter un salvadanaio, una cassettina per la raccolta volontaria dei suoi clienti nel proprio negozio, ufficio. Alla fine, dovranno effettuare un un bonifico con i propri dati in modo tale da poterlo scaricare dalle tasse, aggiungendo alla causale, la voce donazione, questo è il C.F.93101340615 e l’ IBAN IT84F0200840102000104598956 della Fondazione .
Per chi ancora non conosce l’Ossigeno – Ozono, dott.ssa, può brevemente spiegarci la funzione e l’ambito di applicazione?
“Ossigeno ozono terapia è basata su un gas medicale naturale: è un potente antiinfiammatorio ed analgesico, è un antimicrobico antivirale ed antimicotico, migliora la vascolarizzazione ed aumenta l’ossigenazione, svariati sono i campi di applicazione in campo oncologico è una terapia integrativa adiuvate che potenzia chemio/radioterapia, elimina effetti collaterali, potenzia il sistema immunitario e migliora la qualità di vita. La fondazione è nata per portare avanti la ricerca, e curare gratuitamente i malati cronici ed oncologici. Bene, in chiusura di questa interessante intervista, non possiamo non chiederle di lanciare un appello…
“Vuoi unirti a me e sostenere anche tu una giusta causa? Sto raccogliendo donazioni per la Fondazione Maria Guarino Amor ETS e il tuo contributo farà la differenza, piccolo o grande che sia.Questo è il
C.F.93101340615 e l’ IBAN IT84F0200840102000104598956 della Fondazione, ogni contributo è utile. Grazie per il tuo sostegno. Sintetica, chiara e..decisa. Non ci resta che associarci all’appello, la Nostra Testata giornalistica, sostiene la ricerca, fatelo anche Voi.