Turismo

TURISMO – Gli sconti al tempo del coronavirus: albergatori , bar e ristoratori, corrono ai ripari contro la crisi

Napoli, 04 Novembre 2020

Sergio Angrisano

– Alberghi tornano le difficoltà, ristoranti vuoti,  bar con chiusura, negozi che battono scontrini a singhiozzo. La città è in ginocchio. Ma gli imprenditori non ci stanno a vedere le proprie strade deserte per questo hanno deciso di rimboccarsi le maniche per invogliare i turisti a venire a Napoli. «Non lo faccio per la mia attività ma per la città. Non ho mai visto il centro così vuoto. Abbiamo perso il 69% dei turisti italiani e il 50% di quelli stranieri» spiega Sandro Norcaro, titolare della Trattoria Mediterranea del corso Meridionale, stiamo invogliando i clienti a venire a pranzo da noi, applicheremo a tutti uno sconto del 10% su tutti menù a chiunque entrando dirà ‘I Love Naples’.

Bella anche l’iniziativa dello StarHotel Terminus, magistralmente condotto da Antonio Lettera, Manager di lungo corso, che ai propri clienti offre un pacchetto veramente molto allettante “ Fermati a cena da noi

Lo Starhotels Terminus ti offre la possibilità di cenare nella calda atmosfera del proprio ristorante    a condizioni vantaggiose, con un pacchetto cena + camera su misura per te.

Il pacchetto “DAYUSE”, prevede una fantastica cena di 3 portate per 2 persone a scelta dal menu del giorno, in aggiunta l’uso di una camera Superior dalle 15.00 alle 22.00.   Costo del pacchetto  € 85,00.

Ti aspettiamo, felici di poterti accogliere in totale sicurezza, garantendoti eccellenza e ospitalità impeccabile anche a tavola.

INFO E PRENOTAZIONI  terminus.na@starhotels.it, 081.7793111

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore