Comunicati stampa

Immagini video Spiagge e Fondali Puliti

Amalfi, 24 ottobre 2022

Gentili colleghi,a seguire il link da cui scaricare le immagini video dell’iniziativa “Spiagge e Fondali Puliti”, la giornata di pulizia promossa dal Comune di Amalfi in sinergia con l’Associazione Nazionale MareNostrum Archeoclub d’Italia a salvaguardia del mare e dell’ecosistema naturale.
Nel file anche le interviste realizzate nell’ordine a:Ilaria Cuomo, delegata all’Ambiente ed igiene, Educazione ambientale ed ecologia del Comune di Amalfi; Rosario Santanastasio, Presidente Nazionale di Archeoclub D’Italia; Elina Barricella, Direttore Arpac Dipartimento di Salerno; Maddalena Di Ruocco, vice preside Istituto Marini – Gioia di Amalfi.
https://drive.google.com/file/d/1wI_kNa3zaQvIE8BdS5YCzllY-TBgZPbE/view?usp=sharing

Amalfi, 24 ottobre 2022

************************************

Ufficio Stampa Comune di Amalfi
stampa@comune.amalfi.sa.it

Mario Amodio +39 392 8680635
Barbara Landi +39 346 7917530

http://www.comune.amalfi.sa.it 

************************************

https://comune.amalfi.sa.it/
https://www.facebook.com/comune.amalfi 

Questa mail le arriva in quanto il suo indirizzo risulta presente nelle mailing list del Comune di Amalfi o dei giornalisti Mario Amodio e Barbara Landi oppure perché:
ha chiesto di essere inserito nella mailing list dell’Ufficio Stampa del Comune di Amalfi;la sua mail è pubblica su internet o risulta presente negli archivi dell’Agenda del Giornalista.

In qualsiasi momento è possibile chiedere di non ricevere più comunicati dall’Ufficio Stampa del Comune di Amalfi inviando una mail vuota con oggetto “CANCELLAMI” alla mail stampa@comune.amalfi.sa.it

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore