cronaca

Piazza Cavour: tentano di fuggire all’alt ed investono un agente. La Polizia di Stato trae in arresto due giovani.

Napoli, 17 luglio 2024

 

—–

Piazza Cavour: tentano di fuggire all’alt ed investono un agente. La Polizia di Stato trae in arresto due giovani.

 

Nella decorsa notte, gli agenti del Commissariato San Carlo- Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico delle Pigne uno scooter con a bordo due persone il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, investendo uno degli operatori e facendolo rovinare al suolo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e, non senza difficoltà,  hanno bloccato i due.

Pertanto, due napoletiani di 18 e 22 anni, quest’utlimo con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, il conducente è stato, altresì, denunciato per guida senza patente, poiché mai conseguita avendo reiterato la violazione nel biennio.

 

Napoli, 17 luglio 2024

—–

Controlli a Caivano.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Nel corso del servizio sono state identificate 107 persone, controllati 60 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo; sono state altresì, contestate 2 violazione del Codice della Strada.

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore