Incidente sulla Tangenziale di Napoli: Camion si Schianta in Galleria, Traffico Paralizzato
Napoli, 14 Febbraio 2025
Sergio Angrisano
Un grave incidente ha avuto luogo oggi intorno alle 12:45 nella galleria Capodimonte della tangenziale di Napoli, direzione Pozzuoli. Un camion, le cui cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento (si sospetta un guasto meccanico o la presenza di una macchia d’olio sulla carreggiata), ha impattato contro il muro laterale della galleria, bloccando parte della carreggiata.
Il camion ha subito danni significativi e ha perso carburante, richiedendo interventi urgenti per la messa in sicurezza dell’area. Il conducente, sebbene ferito, non è in pericolo di vita. Fortunatamente, non risultano coinvolte altre automobili nell’incidente.
A causa della situazione, il tratto della tangenziale in direzione Pozzuoli è stato parzialmente chiuso, causando lunghe code e un traffico in tilt. Le autorità competenti sono al lavoro per rimuovere il veicolo e ripristinare la normalità nel minor tempo possibile.
Si consiglia agli automobilisti di evitare la zona e di utilizzare percorsi alternativi fino a quando non verranno completati i lavori di rimozione e messa in sicurezza. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione.