Arenaccia: evade dai domiciliari. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.
COMUNICATO STAMPA
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 48enne napoletano per evasione.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carlo della Gatta all’angolo con via Nicola Rocco, hanno notato il predetto in strada e a seguito di controllo hanno accertato che lo stesso era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Napoli, 17 marzo 2026
