Catturato latitante di vertice: il plauso del Prefetto a Carabinieri e DDA per l’operazione
Comunicato Stampa
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, esprime il più vivo apprezzamento al Comandante Provinciale e ai militari tutti dell’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, cui va il sentito ringraziamento del Prefetto, che la notte scorsa ha portato alla cattura ed all’arresto di un soggetto, latitante dal 2025, capo dell’omonimo clan, inserito nell’elenco del Ministero dell’interno tra i più pericolosi.
Si tratta di un successo investigativo, frutto dell’instancabile lavoro sul campo e della straordinaria professionalità della Magistratura e dell’Arma dei Carabinieri, che riafferma con forza la presenza dello Stato sul territorio. Un risultato che assicura alla giustizia un individuo di elevata pericolosità criminale e restituisce ai cittadini un profondo senso di sicurezza e legalità.
Agli uomini e alle donne che hanno condotto l’indagine va il mio sentito ringraziamento per la dedizione e il sacrificio quotidiano al servizio delle istituzioni.
Napoli, 4 aprile 2026.
