Comunicati stampa

Sanità: sorpresi con due pistole e munizioni. Arrestate tre persone dalla Polizia di Stato.

COMUNICATO STAMPA

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi.

Nel pomeriggio di mercoledì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre napoletani di 17, 19 e 33 anni, i primi due con precedenti di polizia, per detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di armi o munizioni e ricettazione.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione in uso ai prevenuti, dove hanno rinvenuto, ben occultate, due pistole semiautomatiche cal.7,65 con matricola abrasa e 52 cartucce dello stesso calibro.

Per tali motivi, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante.

 

Napoli, 11 aprile 2026

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore