Comunicati stampa

Porta Nolana: sorpreso con la droga. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

COMUNICATO STAMPA

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo; in quei frangenti, lo stesso si è disfatto di una bustina, lanciandola nei pressi di un’auto in sosta.

I poliziotti, prontamente intervenuti, lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di 1.020 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio; inoltre, gli operatori hanno recuperato la bustina di cui il prevenuto si era disfatto, al cui interno hanno rinvenuto 17 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 7 grammi.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Napoli, 24 aprile 2026

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore