Comunicati stampa

Decisione scellerata ed iniqua del Prefetto di Caserta – ad affermarlo “L’ Associazione Culturale Centro Studi Ruggero II – Lo Brigante Hirpino” di San Mango sul Calore (Av),

San Magno di Calore (Av) 06 novembre,2019

“L’ Associazione Culturale Centro Studi Ruggero II – Lo Brigante Hirpino” di San Mango sul Calore (Av), apprende con sgomento di una decisione scellerata ed iniqua del Prefetto di Caserta.

Il Consiglio Comunale di Sparanise (Ce) aveva deciso di cambiare nome a Via giuseppe garibaldi (nome e cognome volutamente in minuscolo per il motivo di rigetto e di profondo rifiuto di chi non riteniamo nè un eroe, nè un patriota, ma un avventuriero mercenario al soldo dei poteri occulti del tempo), rendendo così giustizia alla tanto martoriata Terra di lavoro, tanto saccheggiata e schiavizzata dal criminale nizzardo in camicia rossa.

Il Prefetto arbitrariamente ed iniquamente ha deciso che la proposta non è ricevibile. Eleviamo la nostra protesta per quest’ ennesima imposizione e proibizione liberticida di chi espressione del governo coloniale italiano”.

L’ addetto stampa e alle Pubbliche relazioni – Giuseppe Fioretti

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore