Sport

Arti Marziali a Villaricca

Arti Marziali a VillariccaSi è svolto ,sabato 25/O4/2015 a Villaricca nel palazzetto dello sport  il 1° Memorial Antonio Vastarella Arti Marziali.

Lo sport come stile di vita e alternativa alla strada. Lo sport,da sempre un motore che ci induce a sacegliere la giusta strada.

Ad organizzare l’evento è stata la WTKA (World Traditional Karate Association) organizzazione italiana di Arti Marziali e Sport da Combattimento, nella struttura sportiva di Corso Italia, a Villaricca, con una serie di eventi di rilievo, tra cui l’incontro valido per il “Titolo Mondiale Master WTKA” tra il campione Paolo Di Clemente, maranese, protagonista indiscusso delle arti marziali italiane ed europee e T.B.A.VILLARICCA.Tantissima partecipazione e commozione tra le persone presenti. A ricordare Antonio molti conoscenti ed amici. Da domani partiranno una serie di eventi dedicati alle arti marziali. Antonio Vastarella, scomparso nel novembre del 2014, è stato insieme al fratello Filippo, fondatore della storica Palestra Bushido di Qualiano, dove migliaia di giovani si sono formati sia sotto il profilo atletico che sociale, in uno degli ambienti sportivi più rinomati della provincia di Napoli. Sport e legalità, un connubio perfetto, due fratelli uniti da un solo cognome e dagli stessi ideali, ingiustamente divisi.

Nell’ambito della kermesse si terrà anche l’incontro valido per il Titolo Europeo WTKA, per la prima volta Point Figthing con K.O. tra Giuseppe Materazzo e Rene Perz. Uno show di arti marziali che farà entusiasmare di certo molti appassionati che prevede, tra l’altro, il “Prestige Fighter Pro” e il “Torneo 8 Fighters di M.M.A Light Dilettanti Open” con premi in denaro.

 

Lascia un commento