Life Style

LA MODA PASSA DAI CAPELLI – Collezione autunno/inverno

Lo stilista dei capelli, Vincenzo Marino della Fashion Mix di Marano, svela alcuni segreti per uno uno stile di capelli che spazia nel tempo e rende le donne bellissime in ogni era.

-Da decenni nel campo della moda, ho sempre trattato le mie donne con un tocco di spuma o di lacca “Fashion Mix” per rendere il loro naturale capello al Top! In genere i capelli crescono un centimetro al mese, ma tirandoli alla radice leggermente e massaggiandoli tutte le sere possono crescere anche di due centimetri.

Quest’anno si passa dal corto al lungo lunghissimo. Dopo l’estate i capelli sono stressati, crespi e hanno bisogno di riprendere la loro naturale “Bellezza”. Dedicate più cura ai vostri capelli facendo una maschera all’argan o magari usando la ricetta della nonna(l’acqua di cottura del riso che contiene silicone naturale).

Per il taglio lungo consigliamo uno scalato con base naturale biondo scuro, che fa molto tendenza, con dei colpi di sole molto naturali. Per il medio un taglio a graduazione con degli shatush, molto trendy. Sulle lunghezze molto chiari tipo effetto ricrescita.

Per il corto ci siamo attenuti ad un taglio avanguard, molto donna intraprendente;

Asimmetrico e rasati da un lato e lunghi sul lato opposto, il tutto schiarito con decolorante. Le asciugature sono con piastra ghd.

Per il primo ed il secondo taglio con spazzola e cerati, per avere gli effetti del taglio.

I capelli ben curati sono l’emblema di una donna per avere successo nella vita, quando mi presentano una donna che non ha i capelli curati è come vedere una casa senza tende:

capisco che sto parlando con una persona sciatta e che ha poca stima di se!Hair Stile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *