Senza categoria

Torna Extra Time Zona Napoli

Finalmente trasmessa anche sul canale 93 del Digitale Terrestre, nonché su svariati canali Sky dalle ore 21, è tornata in scena la “Extra Time Zona Napoli” dell’Associazione Italiana Napoli Club”, con una serata a cui hanno partecipato anche volti noti come l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello o il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ed il competente ed esperto di calcio Carmine Tascone,direttore della Damiano Promozione. E per finire il giornalista Sergio Angrisano, direttore di Napoli News Magazine. Il tutto sotto l’attenta ed acuta conduzione del giornalista Marco Martone.

Le tematiche, discusse sempre in maniera pacata e quindi di piacevole ascolto, sono state tante a cominciare dal sorteggio Champions alle aspettative di mercato,passando ovviamente per i pronostici di Napoli Torino.

E vista la presenza dall’assessore Borriello non poteva mancare l’argomento stadio.Orizzonti positivi in vista della sfida contro il Real e quindi fiducia e serenità nell’ambiente napoletano.