attualitàTurismo

Capri: parlamentari europei firmano la mozione presentata per via Krupp

Capri: parlamentari europei firmano la mozione presentata per via Krupp. Martusciello, il sindaco mantenga l’impegno sulla manutenzione della via e spenda bene le risorse UE

VIA KRUPP: IMPORTANTI ADESIONI STA RACCOGLIENDO LA MOZIONE PRESENTATA DA FULVIO MARTUSCIELLO PER SALVARE E LASCIARE PUBBLICA UNA DELLE STRADE PIU’ FASCINOSE DELL’ISOLA DI CAPRI.

TRA I FIRMATARI ANCHE MANFRED WEBER, CAPOGRUPPO PPE AL PARLAMENTO EUROPEO

BRUXELLES, 3 MAGGIO 2017

La raccolta di firme, promossa dall’Eurodeputato Fulvio Martusciello, sul project financing di Via Krupp che è appena iniziata registra già adesioni importanti.

Tra i primi firmatari della petizione indirizzata al Sindaco di Capri per poter continuare a godere liberamente del panorama di via Krupp vi è, infatti, quella del capogruppo del partito popolare nel parlamento Europeo Manfred Weber.

Seguono poi le firme di altri membri importanti della delegazione tedesca come Burkard Balz, capogruppo in commissione economica, Werner Lange, presidente della commissione sulla elusione fiscale e il riciclaggio, Andreas Schwabe Reul Herbert, componente della delegazione con gli Stati Uniti, e nomi italiani componenti del gruppo Lara Comi, Lorenzo Cesa, Barbara Matera, Alessandra Mussolini, Aldo Patriciello, Alberto Cirio, Stefano Maullu, Massimiliano Salini e Salvatore Pogliese.

Una petizione, commenta Fulvio Martusciello promotore della iniziativa, che dimostra la sensibilità del parlamento europeo sia verso l’isola di Capri che su ogni ipotesi che possa privatizzare il paesaggio attraverso il pagamento di un ticket.

“Il panorama è libero e deve essere goduto da tutti. Il sindaco di Capri mantenga l’impegno di occuparsi della manutenzione di via Krupp e spenda bene le risorse europee.”

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore