attualità

L’ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA CAMPANIA TENGONO A BATTESIMO LA NUOVA IDEA EDITORIALE “TAX MAGAZINE”

Presentazione alla Stampa  della rivista on line Tax Magazine

Lunedì 22 maggio 2017,

Questa mattina alle ore 10,30, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania di Via Cappella Vecchia 8/b in Napoli, il Presidente dell’O.d.G. della Campania insieme a Mimmo Falco Presidente del Mugi , hanno tenuto a battesimo il nuovo progetto editoriale  “Tax Magazine “.

A Clelia Maiolino l’introduzione per la presentazione alla Stampa della rivista on line “Tax Magazine”.

  • Tax Magazine, è consultabile attraverso il sito www.taxmagazine.it a partire da oggi 22 maggio, è una rivista on line dedicata agli Enti locali ed alle imprese operanti nel settore della Pubblica Amministrazione. Si rivolge in particolare a Dirigenti di settore, Amministratori pubblici ed esperti del ramo tributario – Così il Direttore Antonio Campitiello. – Obiettivo di Tax Magazine, iniziativa editoriale di EntImprese (associazione costituita da imprenditori campani e lombardi), è garantire approfondimenti sulle tematiche relative alla gestione delle entrate degli Enti locali, il tutto attraverso il racconto delle esperienze degli amministratori e degli addetti ai lavori pubblici e privati. Un utile strumento di lavoro raggiungerà i circa 8000 comuni italiani ed i professionisti dell’ambito tributario attraverso newsletter periodiche – Un progetto ambizioso che mette a disposizione di amministratori e fruitori una serie di dettagliate informazioni , approfondimenti e interviste a dirigenti di  Enti ed Istituzioni.

Alla presentazione hanno partecipato:

Ottavio Lucarelli (Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania) e Mimmo Falco (Presidente del Movimento Unitario Giornalisti) Alessandro Sansoni e Alessandro Savoia, membri del Consiglio Nazionale dell’Ordine.