Bob & Marys – Rocco Papaleo e Laura Morante – Criminali a domicilio

Napoli, 8 aprile 2018

Una commedia leggera magistralmente interpretata da: Rocco Papaleo e Laura Morante

 

Servisio di: Sergio Angrisano

Cast: Rocco Papaleo, Laura Morante, Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Francesco Di Leva, Simona Tabasco, Antonino Iuorio, Andrea Di Maria, Enzo Restucci, Antonio Orefice, Tony Laudadio, Graziella Marina, Biagio Forestieri, Enzo Salomone

 

Per la regia di :Francesco Prisco, un cast  di tutto rispetto:Rocco Papaleo, Laura Morante, Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Francesco Di Leva, Simona Tabasco, Antonino Iuorio, Andrea Di Maria, Enzo Restucci, Antonio Orefice, Tony Laudadio, Graziella Marina, Biagio Forestieri, Enzo Salomone. una produzione: Annamaria Morelli, Elsinore Film, Ares Film, distribuito da : Videa Cde  – Italia .

“Bob & Marys – Criminali a domicilio” una commedia  divertente per la regia di; di Francesco Prisco , magistralmente interpretata da Rocco Papaleo e Laura Morante. Roberto e Marisa sono una coppia che conduce una vita ingrigita dal tempo: lui, istruttore di scuola guida lei, operatrice volontaria, si trascinano in un equilibrio di piatta abitudine. Fino a quando una notte, dei criminali spietati si introducono in casa loro e da quel momento la loro vita cambia, come colpiti da una scossa , vengono proiettati in una serie di vicissitudini, il drammatico evento, li ringiovanisce e rinvigorisce il rapporto tra i due, il rock li riporta indietro nel tempo e da quel momento… ..

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore