cronaca

Spacciatore sorpreso ed arrestato in flagrante dalla Polizia a Secondigliano

Napoli 08 aprile 2018

 

Spacciatore sorpreso ed arrestato in flagrante dalla Polizia a Secondigliano mentre gestiva una “piazza di spaccio” di hashish e marijuana

 

Maycol Nero, di 21 anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, perché responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nell’ambito di specifici servizi antidroga, volti a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti, particolarmente attivo nel fine settimana, sono intervenuti in Via del Cassano, sorprendendo in flagranza il giovane pusher.

Dopo un breve servizio di osservazione, capito il modus operandi del 21enne, gli agenti lo hanno bloccato mentre cedeva ad un acquirente una dose di hashish.

Lo spacciatore, infatti, stazionava nei pressi di un palazzo, ove accedeva ogni qualvolta che riceveva un “ordinativo” di droga.

Rinvenuta, all’interno dello stabile ove il giovane era stato notato entrare,  una cassetta in alluminio contenente  nove dosi di marijuana, mentre indosso nascondeva due dosi di hashish ed una di marijuana.

L’acquirente è stato segnalato all’Autorità competente ed il pusher è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

 

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore