cronaca

La Polizia di Stato interrompe attività di spaccio presso un liceo

Napoli, 08 maggio 2018

 

La Polizia di Stato interrompe attività di spaccio presso un liceo

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato  G. S., 48enne napoletano responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno arrestato l’uomo, dopo un’intensa e mirata  attività info-investigativa,  corroborata da numerosi appostamenti, che nel pomeriggio  di ieri hanno dato i frutti sperati, ponendo fine all’illecita attività.

Difatti , verso le 17.00, all’esterno di un liceo cittadino, gli agenti hanno notato un gruppetto di  tre studenti avvicinarsi e parlare con un uomo che si allontanava di poco e prendeva sotto ad una pietra , un involucro  per darlo ai ragazzi.

Improvvisamente la voce di una persona, non identificata gli gridava “le guardie”, pertanto si avvedeva  delle forze dell’ordine e tentava di scappare, così come hanno fatto i giovani studenti, che si dileguavano nelle strade limitrofe mentre  per lui non è stato possibile fuggire perché  i poliziotti sono riusciti a fermarlo.

L’uomo aveva ancora nelle mani l’involucro  che era identico gli atri 19 trovati sotto la pietra e tutti  contenevano una sostanza di colore bianco , risultata agli esami  della scientifica sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di 6,18 grammi.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, G.S. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida.

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore