Napoli:  Polizia di Stato esegue o.c.c. a due scippatori di Rolex

Napoli, 09 maggio 2018

 

Napoli:  Polizia di Stato esegue o.c.c. a due scippatori di Rolex

 

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Montecalvario, hanno eseguito un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, applicativa  di  una di misura  di custodia cautelare in  carcere nei confronti di Festante Luigi, 37enne, napoletano, con pregiudizi specifici di polizia  attualmente  detenuto per altro procedimento, presso la Casa Circondariale di Poggioreale e della  misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Carola Enzo, 27enne, per il reato di furto con strappo con aggravante.

Le indagini eseguite dai poliziotti  e coordinate con la Procura della Repubblica di Napoli, hanno evidenziato, grazie ad una meticolosa  attività info-investigativa e ai sistemi di video-sorveglianza, la responsabilità di entrambi i soggetti.

I due uomini, a bordo di uno scooter,  entrambi indossanti un casco nero,  strapparono  un orologio, marca  Rolex, del 1982, dal valore di circa 10.000 euro,  ai danni di  una  turista canadese, in via Toledo nel mese di luglio del 2017.

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore