Napoli: I poliziotti arrestano due persone

Napoli, 17 giugno 2018

 

Napoli: I poliziotti arrestano due persone

Ieri sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Romano Salvatore, 49enne, e Esposito Gennaro, 21enne, entrambi napoletani, arrestati perché responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, attraverso una meticolosa attività di indagine, in via Marigliano, hanno proceduto al controllo dell’abitazione di Romano Salvatore, nonostante la presenza  Esposito Gennaro, che in quel momento faceva da sentinella e che, alla vista degli agenti, ha gridato in dialetto napoletano, “ ci sono le guardie”.

 All’interno della casa nascoste in camera da letto , sono stati trovate 10 bustine di cocaina dal peso complessivo, di 3,68 grammi, una rubrica promemoria, e la somma contante di 11.350,00euro, divise in vario taglio.

Inoltre l’appartamento era dotato di impianto di video sorveglianza collegato ad una tv, in camera da letto, che inquadrava tutta la strada di via Marigliano.

I poliziotti hanno arrestato entrambe le persone, che su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono state condotte presso la casa Circondariale di Poggioreale.

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore