cronaca

VASTO: CONTRASTO AL COMMERCIO AMBULANTE. CONTROLLI A TAPPETO DELLA POLIZIA DI STATO. ANCORA UN ARRESTO PER DROGA. SEQUESTRATI 90 GRAMMI DI COCAINA

Napoli, 20 giugno 2018

VASTO: CONTRASTO AL COMMERCIO AMBULANTE. CONTROLLI A TAPPETO DELLA POLIZIA DI STATO. ANCORA UN ARRESTO PER DROGA. SEQUESTRATI 90 GRAMMI DI COCAINA

 

Giornata di controlli della Polizia di Stato nella zona del Vasto. Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato con la collaborazione del Reparto Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, della Polizia Locale e di personale dell’Asia hanno effettuato in particolar modo interventi di bonifica delle aree limitrofe a Piazza Garibaldi, Porta Nolana e l’intera zona del Vasto liberandole dal commercio ambulante abusivo, organizzato da extracomunitari, di merce prelevata dai contenitori per la raccolta dei rifiuti.

Controllate anche 50 persone e 20 veicoli. Arrestato un napoletano: si tratta di Ciro De Rosa, di 29 anni, responsabile del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In un’operazione antidroga i poliziotti hanno raggiunto l’appartamento abitato dal 29enne al Vico Croce al Lavinaio, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari, scoprendo che sul terrazzo di pertinenza aveva nascosta della droga. In particolare gli agenti hanno rinvenuto in un tubo delle antenne 9 involucri di cocaina per un peso di circa 90 grammi.

De Rosa è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Il giorno precedente a cadere nella rete della polizia è stata Flora Benedetto trovata in possesso di alcune dosi di marijuana.

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore