Senza categoria

NAPOLI: VASTA OPERAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO VOLTA AL CONTROLLO DEL TERRITORIO

Importante operazione della Polizia di Stato questa mattina al quartiere Vasto controlli capillari nel quartiere.

Sergio Angrisano

Napoli, 29 Maggio 2020

Alle prime luci dell’alba, a Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito una vasta operazione volta al controllo del territorio. Gli uomini della Questura di Napoli arrivati in forze, hanno impiegato uomini e mezzi, in campo anche specialisti delle unità cinofile.

Gli uomini della Questura, si sono soffermati in particolare al civico 40 di via Milano, dove hanno fatto irruzione in forze , nel condominio è stata disarticolata una rete di alloggi e ristorazione clandestina che serviva, decine di clienti, anche in piena emergenza covid-19, così come mostrato anche da una nota trasmissione televisiva. Ne corso dell’operazione sono stati sequestrati una serie di bagagli “trolley e valige” il cui contenuto non è stato reso noto.

Alcuni residenti, hanno confermato che gli organizzatori erano in sostanza in possesso di una vera e propria “phone list”, composta da diversi numeri di telefono per confermare la disponibilità di posti letto.

Non si esclude una attività volta al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, essenzialmente, gli inquirenti hanno replicato nel pomeriggio un blitz nella zona della Maddalena , A breve gli esiti delle operazioni,

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore