cronaca

Sanità: sorpresi a festeggiare in casa aggrediscono gli agenti. Due arrestati, due denunciati e tutti sanzionati.

Napoli, 12 gennaio 2021

Sanità: sorpresi a festeggiare in casa aggrediscono gli agenti.
Due arrestati, due denunciati e tutti sanzionati.



Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Arena della Sanità poiché un residente aveva segnalato dei rumori molesti provenienti da un appartamento del condominio.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno udito forti rumori e musica provenienti dall’interno di un’abitazione e, una volta entrati, hanno sorpreso numerose persone, tutte di nazionalità spagnola, intente a festeggiare mangiando e bevendo; inoltre, due di essi li hanno minacciati ed aggrediti con calci e pugni fino a quando sono stati bloccati con difficoltà a causa dell’intervento di altri due giovani che hanno intralciato l’operato degli agenti.
J.A.F.S. e J.R.L., di 25 e 22 anni, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 22enne è stato sanzionato poiché trovato in possesso di marijuana.
Infine, altri due 24enni sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale per aver ostacolato le operazioni di identificazione delle persone  presenti, e tutti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
    

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore