Politica

Napoli Boccia il M3V

Napoli, 22 Giugno 2021

Sonora bocciatura per Teodori M3V alla manifestazione di presentazione del candidato allo scranno più alto del Consiglio comunale di Napoli presenti pochi affezionati.

Redazione

Oggi, il movimento no vax di Luca Teodori aveva indetto una manifestazione nazionale a Napoli per ufficializzare la candidatura a sindaco della Città del biologo Giovanni Moscarella .
Purtroppo qualcosa non deve aver funzionato, perché le presenze registrate sono state veramente esigue nonostante l’arrivo di diverse delegazioni provenienti da altre città giunte a Napoli in pullman.
Probabilmente le insanabili fratture interne al movimento che nelle ultime settimane hanno portato al ritiro della candidatura a sindaco di Napoli del dottore Aiese, hanno frammentato ulteriormente il giovane e fragile movimento che già qualche mese fa, registrò le dimissioni dei coordinatori regionali.
Oggi poteva essere una occasione importante per il segretario nazionale del movimento, per spiegare le difficoltà di entrare in sintonia con la città, nonostante le sue buone intenzioni, tanto che, per l’occasione odierna, aveva indossato una maglietta del Napoli calcio, a dimostrazione della sua vicinanza alla Città.
Probabilmente la delusione di una piazza semideserta e i problemi organizzativi per l’assenza di un palco e di una adeguata amplificazione, lo hanno indotto anche a desistere dal lanciare un messaggio alla città. Ancora una volta le finalità sottese non hanno colto il segno. Problemi di contenuti o modalità di comunicazione?!

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore