Senza categoria

Grand Prix della salute Trofeo Santa Barbara, si parte da Marano

Iniziata a Marano oggi 4 giugno, l’Ottava edizione del “Grand Prix della salute trofeo Santa Barbara” arriverà al capolinea nella reggia di Caserta a dicembre.

Artisti di ogni genere e sport  hanno reso la mattinata stimolante e meno calda.  Erano presenti:il sindaco Angelo Liccardo, Tenente Francesco Tessitore, Ass Carabinieri Rocco Goffredo, assessore allo sport Salvatore De Stefano; Serg. Magg. Angelo D’Amore; Comandante di Fregata Muro Carmine;  Assessore Teresa Di Vaio; Vice sindaco Avv. Teresa Giaccio; il Tenente Colonnello Antonio Grilletto (ufficio stampa Campania -Sicilia)il quale ha messo a disposizione dell’evento  arco-strutture gonfiabili e un info-tim per coloro che volessero arruolarsi;  Anna Sorrentino; Greco Pina;il comandante Claudio Cappuccio ha curato  la sicurezza e il coordinamento dei vari corpi.  Ideata dalla Marina Militare, sono presenti tutti i comandi dello stato:Carabinieri, Bersaglieri, Vigili del fuoco, Guardie di finanza, Polizia,( corpo dello stato e difesa), per la diffusione dello sport e la cultura del territorio. A presentare l’evento l’attore e presentatore Gabriele Blair. A dare il via agli atleti la bravissima cantante Giusy Freccia. Prima della partenza si è esibito con un inedito e con il suo primo singolo “luna” il bravissimo cantante Federico Di Napoli, giunto direttamente  da Roma,  dove aveva partecipato a” The voice of Italy”.Una bellissima manifestazione che ha visto per l’ennesima volta il trionfo Della Brigata Bersaglieri nella staffetta di km 3- Questo è l’ordine d’arrivo:1 Saverio Giardiello,  Giuseppe Pezzullo,  Bruno Spezia; 2) 17mo Rav ACQUI  Cristiano Perone, Vittorio Parrinello, Francesco Mainolfi;3 Polizia penitenziaria- Antonello Landi, Carlo Caterino, Pietro Carpenito.

Il palco è stato offerto da Di Stazio Production, l’impianto da Giuseppe Pezzuto e Massimo Gialone”patron di Miss Estate Marano” ha collaborato nell’organizzazione.

Il sindaco si è poi pronunciato ringraziando tutti i presenti e promettendo che la stagione dello sport sarà aperta a breve.