Senza categoria

Artisti del make up a Caserta

Il 22 Giugno, data odierna, si è tenuto l’incontro con gli artisti del make up Gil Cagnè, Pablo, Nicola Acella ed Antonio Riccardo presso l’Hotel Crawn Plaza di Caserta.

 

Presente tra i tanti anche Vittorio Sodano, candidato all’Oscar e vincitore del David di Donatello, che ha tenuto una lezione di trucco applicativo cinematografico. Hanno partecipato grandi firme dell’alta moda. Grande emozione e applausi al termine del lavoro. A dare il suo contributo, l’attore Gianluca Di Gennaro.Uno dei truccatori cui va tutta la mia stima è Antonio Riccardo, una persona semplice e piena di buona volontà, altruista e sensibile.

La sua è una passione adolescenziale. Ha truccato personaggi famosi del cinema mondiale, come Pierce Brosnan (agente 007) modelle e artisti. Ammirevole il suo contributo a favore della terra dei fuochi, attraverso la seconda edizione di “Una Notte Di Stelle”contro i tumori,tenutosi a villa Domi.

Come sempre il cinema punta tutto sul make up e sulle presentazioni live dei propri artisti, un evento che dunque ha visto numerosi partecipanti e che sicuramente si ripeterà presto.