Arteattualità

IN ARRIVO LA 13^ EDIZIONE DELL’EVENTO MUSICALE E CANORO PIU’ ATTESO “MILLE VOCI “

MILLE VOCI FESTEGGIA “13 ANNI ..DI MUSICA DI CANZONI “ IL PRGRAMMA E’ STATO IDEATO E DIRETTO DA GIANNI TURCO  SARA’ ASSISTITO NELLA CONDUZIONE DALLE BELLISSIME GIO’ DI SARNO E STEFANIA CENTO 

Roma, 12 Aprile 2017

E’ in preparazione la nuova edizione del notissimo format musicale “MilleVoci”, ideato e diretto da Gianni Turco. E’ visibile in Italia sulle frequenze di tante emittenti televisive regionali e locali, sul satellite della piattaforma Sky per l’Europa, il Medio Oriente, gli Stati Uniti, il Canada, la Cina meridionale e sul web, You Tube in primis.

Metti della buona musica, meglio se italiana, due conduttrici intelligenti e belle, una novantina tra cantanti, gruppi musicali e cabarettisti, il tutto ben distribuito in 15 puntate da un paio d’ore, aggiungi degli speciali con “Il meglio di…” ed ecco che la confezione di “MilleVoci”, edizione 2017, lo show più importante ed imitato trasmesso dalle Tv private italiane, è pronto! MilleVoci, il format di intrattenimento musicale per eccellenza che le famiglie italiane aspettano ogni anno.

MilleVoci, il fornat completamente indipendente, giunto alla 13^ edizione.Si registra presso il dancing “Satiricon” di Aprilia ed è condotto da simpaticissimi e bravi artisti-cantanti veramente noti al grande pubblico televisivo: Gianni Drudi, Stefania Cento, Giò di Sarno, ognuno con una bella storia.

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore