cronaca

CORSO MERIDIONALE DONNA TRAVOLTA DA UN AUTO TRAGEDIA SFIORATA

Una 37 enne è stata Travolta da auto in fase di sorpasso, la donna era sulle strisce pedonali

Napoli, 27 Aprile 2017

Questa mattina al Corso Meridionale una donna, S.G. di 37 anni, è stata investita da un auto in fase di sorpasso. La trentasette, stava attraversando sulle strisce pedonali il trafficatissimo Corso Meridionale, quando è sopraggiunta un auto che in quel momento era uscito dalla coda di veicoli, nella rapida fase di sorpasso l’uomo, che era alla guida di una Fiat Punto, inevitabile l’impatto, la donna è stata in pieno, un volo di circa  due metri, si era pensato subito al peggio, l’urto è stato violentissimo, infatti la malcapitata ha riportato una profonda ferita alla testa, oltre escoriazioni alle braccia e gambe, una copiosa perdita di sangue dalla ferita a conferma della gravità delle condizioni.
Subito soccorsa da passanti e commercianti della zona che hanno provveduto ad allertati il 118 e la Polizia Locale. Il traffico dovuto ad una “discutibile” modifica alla viabilità ha ritardato pesantemente l’arrivo dei soccorsi, la donna è rimasta al suolo per circa mezz’ora. Successivamente trasportata al pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli, sanitari la stanno ancora visitando per valutare le sue condizioni.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 11.30 al Corso meridionale. La donna, 37 anni, italiana, è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’auto che l’ha travolta è una Fiat Punto l’uomo alla guida si è subito fermato per soccorrerla.  È rimasto sul luogo dell’incidente fino e all’arrivo dell’ambulanza e degli agenti della Polizia Locale che lo hanno identificato. Sull’incidente sono in corso le indagini da parte degli agenti della Sez. San Lorenzo della Polizia Locale.