Afragola: Operazione antidroga nella Villa Comunale

Afragola: Operazione antidroga nella Villa Comunale

Afragola, 08 aprile 2018

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato Pollaro Alex, di anni 19, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Al fine di contrastare il fenomeno di spaccio  del tipo ”, hashish , che avveniva nella Villa Comunale di Afragola, gli agenti, grazie, ad una lunga attività investigativa fatta di appostamenti, sono riusciti a mettere fine ad una fiorente operosità.

Infatti , il tutto è avvenuto all’interno della villa, dove un giovane a bordo di uno scooter è stato prima avvicinato da un  giovane alla guida di una Ford Yaris  e dopo poco da tre giovani a bordo di Opel Agila.

Visto lo scambio avvenuto in entrambi i casi di soldi-droga, i poliziotti sono prontamente intervenuti, bloccando entrambe le autovetture con le persone all’interno e il giovane a bordo dello scooter.

Dal controllo sono trovati 8,30 grammi di hashish e la somma di 80,00 euro

I giovani acquirenti sono stati segnalati amministrativamente, mentre Pollaro Alex è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnato presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per rito per direttissima questa mattina.

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore