cronaca

Napoli: Arrestato 47enne, dopo aver aggredito i poliziotti e personale del 118 a Piazza Municipio

Napoli, 12 maggio 2018

 

Napoli: Arrestato 47enne, dopo aver aggredito i poliziotti e personale del 118 a Piazza Municipio

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, sezione controllo del territorio, hanno arrestato Morra Martino, 47enne, con numerosi pregiudizi di polizia, per i reati di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della P.A.

I poliziotti  sono intervenuti in Piazza Municipio su richiesta del personale del 118, il quale, pochi istanti prima, era stato aggredito con calci e pugni da una persona   in evidente stato di agitazione.

L’intervento degli agenti insieme a quello dei sanitari si è presentato, sin dall’inizio problematico, con  delle notevoli difficoltà , in quanto l’aggressore, dopo aver aggredito i sanitari, immediatamente dopo si è scagliato contro i poliziotti, che, con non poche difficoltà hanno immobilizzato l’uomo, accompagnandolo, dopo l’intervento di un’altra ambulanza, presso un ospedale cittadino per le cure del caso.

Inoltre il Morra, durante il trasporto, si è reso responsabile di danneggiato di varie parti della volante della Polizia di Stato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Morra Martino verrà giudicato questa mattina con rito per direttissima

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore