Senza categoria

NUTRIAMO LA VITA. Possiamo curarci col cibo?

 

Siamo stati nella suggestiva cornice dell’Ecovillaggio della Associazione ‘Green Feel‘, in occasione dell’evento “Nutriamo la vita. Possiamo curarci col cibo?

Un angolo di Paradiso sito in Giugliano in Campania, in cui abbiamo assaporato il piacere della genuinità e delle eccellenze agroalimentari del nostro territorio.

A dirigere i lavori sono stati gli esperti, medici e professionisti del settore, che ci hanno permesso di capire meglio l’importanza della sana alimentazione e del suo rapporto positivo con lo stato della nostra salute.

 

Ai nostri microfoni il Presidente dell’Associazione ‘Green Feel’ Dott. Nicola Olivieri; il Vice-Presidente Prof. Sergio Bravi; il Dott. Raffaele Di Francia dell’Istituto Tumori Pascale; il Dott. Marco Fantasia, nonché i soci e collaboratori dell’Associazione, Tony Quattrone e Maria Bella.

 

Accolti come in famiglia, accompagnati dal buon cibo a chilometro zero e dalla musica dal vivo della SoulTown Band, possiamo dire di aver trascorso una serata indimenticabile, a contatto diretto con la natura ed i suoi benefici.

Un semplice passo nell’Ecovillaggio vi darà la dimostrazione di quanto straordinaria sia la nostra Terra, e di come, anche con piccoli gesti, sia importante promuovere e tutelare l’agricoltura locale e le eccellenze agroalimentari

del nostro territorio.

Sara Barone