Frattamaggiore

Frattamaggiore: “Manifesto Selvaggio”. La “sfilazzata” più veloce se l’aggiudica Peppe Barra con la lista Mastella.

Con l’avvicinarsi delle tornate elettorali, torna  puntuale “manifesto selvaggio” e mentre ad Eboli, il record della multa più veloce se lo sono aggiudicato (manco a dirlo) ex equo  i due candidati alle elezioni regionali Paola Raia, candidata con De Luca, e Salvatore Arena, in corsa con  Mastella, a Frattamaggiore l’ha “spuntata”, si fa per dire, il candidato Peppe Barra, ex sindaco di Cardito, anch’egli candidato al consiglio regionale con la lista Mastella. Barra, oltre ad essere stato il più “veloce”, è risultato anche il più “invasivo” avendo coperto tutti gli spazi a disposizione.

Per la serie: “C’è chi può e chi non può. Barra, eventualmente, può !!!”

Cristo, dunque, non fu il solo a “fermarsi ad Eboli”. Anche il tenente colonnello, neo comandante, Sigismondo Lettieri si è fermato lì. Proprio dinnanzi a “Manifesto Selvaggio” per multarne i trasgressori, rei di aver affisso i manifesti politici per la propaganda elettorale, prima della scadenza del termine di trenta giorni, precedenti al voto. Così, sono stati effettuati 206 euro di verbale, per ogni manifesto abusivo.

E a Frattamaggiore? Beh, sono in molti a scommettere che, come “Cristo”, anche i caschi bianchi non si siano fermati, avendo fatto anche loro, come il Padreterno, “il giro largo” e senza soste.