Sport

Buona la prima

extra-timeIeri sera ha ripreso l’avventura Extra Time Zona Napoli,l’ormai storica trasmissione televisiva della Associazione Italiana Napoli Club .

Da quest’anno sulle frequenze di TLA  canale 93 del digitale terrestre e sui canali SKY (957-958-959),da ieri ha ripreso la sua avventura in diretta dalle ore 21.

E per la prima serata,il padrone di casa Saverio Passaretti,presidente della Associazione Italiana Napoli Club,non poteva non scegliere che ospiti d’eccezione a cominciare dall’assessore allo Sport del Comune di Napoli,Ciro Borriello.

Tra gli ospiti il grande giornalista della Gazzetta dello Sport,Mimmo Malfitano ed il competente ed esperto di calcio Carmine Tascone,direttore della Damiano Promozione.

E per finire,ma non certo di minore importanza, il giornalista Sergio Angrisano,direttore di Napoli News Magazine.

Il tutto sotto l’attenta ed acuta conduzione del giornalista Marco Martone.Le tematiche,discusse sempre in maniera pacata e quindi di piacevole ascolto,sono state tante a cominciare dal sorteggio Champions alle aspettative di mercato,passando ovviamente per i pronostici di Napoli Torino. E vista la presenza dall’assessore Borriello non poteva mancare l’argomento stadio.Orizzonti positivi in vista della sfida contro il Real e quindi fiducia e serenità nell’ambiente napoletano.

E allora  come si dice in gergo televisivo…..Buona la “prima “

Lascia un commento