Napoli

Nancy Coppola presenta Il Mio Uomo Perfetto ! un Film Made in Naples

Presentato stamattina presso il cinema Hart di Napoli  il film tutto “made in Naples” Il mio uomo perfetto con Nancy Coppola, Antonio Palmese, Eva Grimaldi e  Francesco Testi.

Il l film esce nelle sale cinematografiche italiane  il  15 marzo.

Nel cast anche Andrea RoncatoNadia Rinaldi, Claudia LetiziaLucia BramieriMalenaMaria Del MonteMariano Catanzaro, Antonio Fiorillo.

La pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, neofita casa di produzione cinematografica fondata dalla stessa Nancy Coppola e dal regista del film Nilo Sciarrone.

Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista principale Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l’uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche importanti quali l’omosessualità, il riscatto del ruolo della donna, e – ovviamente – tutte le sfumature dell’amore.

“Il mio uomo perfetto” è un film “love budget”, un film fatto con amore: la costante del lungo percorso che ha portato alla sua realizzazione è stata la voglia di provarci e di realizzare un sogno che tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del lungometraggio inseguivamo da tempo.  Perché la storia di Antonietta non è altro che la metafora della storia di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ovvero un gruppo di giovani sognatori appassionati del loro lavoro.

Ai nostri microfoni: Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi ed il regista Nilo Sciarrone

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore