Napoli

La solidarietà del Natale attraverso la memoria. Maradona su una decorazione per aiutare i bambini del Pausillipon

Certi idoli indiscussi non muoiono mai nella mente, nel cuore e della vita quotidiana di chi li ha amati.
È questo il caso del popolo Napoletano che mai dimenticherà quel fantastico ‘Numero 10’, nel brillante volto e nome di Diego Armando Maradona.

Tra le tante iniziative in suo onore, questo è forse il progetto che ha dato vita a un messaggio di amore ancor più profondo, perché non solo è un atto di memoria ma anche una spinta a dimostrare che il cuore di Napoli è sempre pronto per chi ne ha bisogno.

È da qui che nasce l’iniziativa solidale realizzata dall’associazione Genitori insieme e dall’associazione Carmine Gallo in collaborazione con la Mycreativelab. Un gesto di amore e di speranza che ha portato alla realizzazione di vere e proprie palline decorative natalizie dedicate al grande idolo Maradona.

Con ogni acquisto si potrà infatti contribuire a sostenere i numerosi progetti dedicati ai bambini ricoverati all’ospedale oncoematologico pediatrico Pausilipon di Napoli.

Una scelta consapevole, un gesto piccolo ma di estrema importanza, che riesce a dar luce, seppur per un momento, a chi lotta ogni giorno.

Le creazioni sono a cura della Mycreativelab, ????? ????????? ? ???? ?????????

 Per info:
e-mail: Pallinasolidalemaradona@gmail.com

Cell. 3389251653
3358394720